incesto
Era mia mamma e non lo sapeva (ora si) p3
di Piterpan90
10.01.2025 |
2.663 |
6
"Sono da lei, dopo aver trovato il suo completino che mi aveva mostrato in foto..."
La foto di ieri è piaciuta molto a Dandy.90, mi ha fatto molti complimenti, sembravano pure sinceri. Ammetto che è piaciuto anche a me, mi intriga questa cosa. Oltretutto ammetto anche che il velo di mistero, l'anonimato e i visi nascosti mi eccitano ancora di più..."il ragazzo misterioso"..Vorrei mandare un'altra foto, così, a tradimento, ma mio figlio è a cena da me questa sera, quindi non mi riesco a preparare.
Idea! Al momento della doccia scatto la foto.
Così arrivo a casa, trovo già mio figlio, lo saluto dopo tanto, ci faccio volentieri una chiacchierata e poi non vedo l'ora di andare in doccia!
Che strano mio figlio, l'ho trovato un po' distaccato, mah, sarà la stanchezza del lavoro e del viaggio di ritorno.
In doccia ammetto che la voglia di toccarmi era molta, massaggiavo il seno pensando che a farlo non fosse la mia mano, lo stringevo, malmenavo un po' i capezzoli come piace a me.. il doccino dell'acqua caldo sparato dritto sulla mia patatina sempre perfettamente liscia faceva crescere il mio clitoride, un bel mix di acqua e umori femminili colavano giù. La stimolazione del clito mi ha sempre regalato eccitazioni ed orgasmi molto più profondi della penetrazione, riuscendo anche squirtare, delle volte. Questa era una di quelle volte, ero vicinissima all' orgasmo e la mia mano aiutata dal doccino non aveva alcuna voglia di fermarsi.
Soffocai i mugolii del piacere per paura di farmi sentire da mio figlio, ma venire in quel modo è stata proprio una liberazione!
Uscii dalla doccia, legai un asciugamano attorno al seno, da coprire giusto i capezzoli fino ai glutei e mando la foto:
" Spalmare le creme per mantenere bella la pelle è sempre una cosa lunga, ma la parte più difficile è sempre la schiena, sarebbe tutto più semplice avere un aiuto" invio divertita in attesa della risposta.
Non so che cosa pensare, ho realizzato che mia madre è una porca, sta chattando da me anche se non lo sa, è tutto sbagliato mi dico, ma la cosa mi eccita da morire.
Sono da lei, dopo aver trovato il suo completino che mi aveva mostrato in foto. Sto preparando la cena, mentre lei si sta facendo una doccia stranamente lunga! Apro A69, sorpreso trovo un suo messaggio, apro una foto, lei avvolta nell'asciugamano! Quella porca ha voglia, la foto la ha appena fatta, e mi fa un invito velato.
Ho il cazzo duro. Rispondo:
"Complimenti, dopo una bella doccia rilassante, mi piacerebbe spalmarti ogni tipo di crema, anche se la doccia è il mio posto preferito, non solo per lavarmi.
Ti trovo davvero molto sexy, lo sai??"
Ho sganciato la bomba, vediamo che cosa risponde.
La foto gli è piaciuta, mi eccita sapere di piacere e stuzzicare le fantasie di un ragazzino, mi fa sentire ancora una donna piacente, ha risvegliato il mio essere Donna, il mio istinto carnale, e la mia voglia di essere desiderata.
Sono a cena con mio figlio, ma una risposta la merita.
" Grazie, davvero molto gentile. Magari lo dirai a un sacco di donne del sito, ma i complimenti vanno sempre accettati. Un peccato tu non sia qui sai? Avrei proprio avuto voglia di un'altra doccia, questa volta in compagnia e di farmi spalmare la crema"
Vedo mia madre scrivere al telefono, ha un sorrisino che le ho visto poche volte addosso, è intrigata da tutto questo.
Come la prenderebbe se sapesse chi è realmente Dandy.90?
"Mamma tutto bene? Ti vedo un po' distratta sta sera"
"Si tesoro, scusami cose di lavoro, ma chiudo subito!"
Fu la sua risposta...
Prendo in mano il cellulare, devo rispondere al suo messaggio su A69, e so benissimo come!
Apro la galleria, seleziono una foto del mio cazzo che avevo fatto recentemente e gliela invio, con scritto "Vedi quanto ti trovo sexy? Sono a casa sono per pochi giorni , poi riparto. Riusciamo a vederci?"
Un fremito percorre il mio corpo alla foto del suo cazzo! Non ci credo l'abbia mandata, lo facevo un ragazzo a modo, ma basta perbenismo, alla fine c'è un motivo se siamo nel sito. Sono stupita, ma piacevolmente sorpresa da quello che è proprio un bel cazzo, dritto, ben dotato e con una cappella larga.."Hai capito il ragazzino!" Penso..
Improvvisamente ho voglia, voglia di essere posseduta da quel cazzo!
"Una foto inaspettata, ma di gran effetto! Ok, vediamoci! Domani pomeriggio, da me?"
Ovviamente la risposta è stata si, mio figlio non sarà in casa x tutta oggi, e io passo la giornata a sistemare e sistemarmi, sono agitata come una ragazzina.
È arrivata l'ora, indosso una lunga canotta blu aderente, con la spallina fina, scollatura importante, leggermente push up per mettere in risalto le forme che gli anni voglio fare un po' cedere, uno stringato perizomino in tinta, tutto comprato con cura nella mia boutique di fiducia. Voglio stupirlo, ma con classe! A chiudere, un immancabile scarpa col tacco.
Gli scrivo che gli lascio la porta aperta, e ci sarà una sorpresa.
Sono sul divano, lo sto aspettando, sento la porta aprirsi convinta che sia Dandy.90, ma...
"Oddio Luca!!! Tu che ci fai qui????"
"No mamma, non sono tuo figlio Luca, sono Dandy.90!"
"Cosa???? Oddio è uno scherzo???"
"No mamma, è davvero così, Dandy.90 sono io"
Sono incredula, non so davvero cosa pensare! Lui sapeva ed è stato al gioco! Vorrei incazzarmi tantissimo, e in parte ci riesco, ma più con lui , lo sono con me! Che vergogna, è imbarazzante!
Lui ha uno sguardo sicuro, eccitato, da un po' di minuti sta cercando in tutti i modi di convincermi, mi spiega il suo punto di vista, mi fa mille complimenti... però in fondo ha ragione, il suo cazzo mi era piaciuto in foto, mi ha fatto venire voglia, così come mi era piaciuto il suo modo di "corteggiarmi"! È tutto così sbagliato, eppure sono mezza nuda, davanti a lui con la voglia di trasgredire. Lui sta continuando a parlare, ormai non lo ascolto neanche più.
Inizio a desistere.
"Luca ora basta, per favore, abbracciami"
Lo fa, un lungo abbraccio, come forse non ci siamo mai dati.
La Sua mano inizia a scendere sulle mie natiche. La prendo e la rimetto sul fianco. Ci riprova, ma non resisto...siamo stretti e sento il suo cazzo crescere. Cedo totalmente, mi lascio fare, sento le sue mani stringere fortemente le mie chiappe, guardo mio figlio e il suo sguardo fiero.
Le sue labbra sul collo, scosta la spallina e sento strongire il mio seno, con maestria.
È avido, lo stringe, lo bacia, lo succhia. I miei capezzoli sono in fiamme, la mia vagina un lago, il mio respiro in affanno. Sento la mano sfiorarmi il clitoride da sopra il perizoma. Ormai sono sua.
Mi getta sul divano, si slaccia i pantaloni e mi dice "Dai Elegance, so che non vedevi l'ora!"
Ed effettivamente è così, lo guardo, è bello, duro, grosso! Lo massaggio un po' ma poi mi ci fiondo con la bocca.
Cosa crede? Che non sia capace? Si ricrederà.
Lo succhio, lo faccio sparire tutto nella mia bocca, mentre con gli occhi lo guardo in faccia. Sta godendo e io sono innamorata di questo cazzo. Sento la sua mano dietro la mia testa premere un pochino. Forse non sa che amo farmi scopare la bocca. E così lo assecondo, ma il piacere è più mio che suo. Mi scopa forte, tenendo la mia testa fra le mani, ci sa fare. E io mi sento una puttana, e si, mi piace!
Lo porto quasi a venire, ma nessuno dei due vuole questo.
Mi stacco, scosto le mutandine, lo invito ad entrare.
La caviglia sulla mia spalla, in un attimo è dentro, inizia a pompare, sicuro di sé.
Il mio bambino è diventato uomo, e che uomo, lo guardo come si destreggia, come mi sbatte, sta godendo. Stiamo godendo.
Ma il mio vero godimento arriva con la stimolazione erogena, perciò, mentre mi pompa inizio a toccarmi il clitoride.
Sto impazzendo.
"Guarda mamma che regalino ti fa"
Non resisto, squirto, in maniera esagerata, addosso a lui. Non se l'aspettava!
Impazzisce.
Giusto il tempo di tirare fuori il cazzo e mi innonda tutta. Sul viso perlopiù!
Sono diventata la sua troia, e questa cosa piace a entrambi.
"Non ti facevo così, bravo il mio ometto. Meglio che vada in doccia, non credi?
Ah sì, la sai spalmare la crema dopo la doccia?"
Sorrido maliziosamente, mi volto e vado.
Dopo aver ricevuto una pacca sul culo.
"Che troia !"
"Oh si figlio mio, la tua mamma ama il cazzo!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.